Curiosità

Ecco l’iPhone 5 in oro giallo 24 carati dal prezzo esorbitante

Gold & Co., società londinese che crea versioni modificate di smartphone e tablet, tra cui iPhone 4S e iPad 3, ha da poco rilasciato in rete le prime immagini di due iPhone 5 realizzati con oro bianco e oro giallo. Il prezzo? Assurdo naturalmente.

La creazione di questa limited edition di iPhone 5 conferma l’estremo interesse della gente per i prodotti Apple, anche se il prezzo non è alla portata di tutti. La versione in oro giallo costa “solamente” 4600 dollari, mentre quella in oro bianco o rosso supera i 5000 dollari.

Naturalmente anche la confezione è speciale, infatti è costruita a mano con un particolare legno pregiato. Come facilmente intuibile, questo prodotto sarà inizialmente venduto nelle gioiellerie di Dubai, anche se per ora non si hanno notizie relative a qualche folle acquirente di questo costosissimo iPhone.

Dopo la presentazione del dispositivo, l’amministratore della Gold & Co., Amjad Ali, ha dichiarato:

L’iPhone 5 è uno strumento tecnologico straordinario, e siamo lieti di mettere sul mercato una versione modificata in oro 24 carati per offrirlo ai nostri clienti piu’ cari.

Ogni iPhone è numerato da 1 a 250, in modo da mostrare ancora di più la sua esclusività. Se volete acquistare questo iPhone 5, cliccando qui, comparirà la lista dei negozi presso i quali potrete acquistare questa versione del nuovo iPhone 5. Spero vivamente che almeno la versione in oro si graffi meno facilmente rispetto a quella nera e bianca in vendita attualmente!

Via | LuxuryLaunches

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!