Dopo essere tornato in AppStore il gioco ufficiale realizzato da Electronic Arts de I Simpson riceve il primo grande aggiornamento che introduce tante novità e una nuova modalità di gioco dedicato ad Halloween. Andiamo a vedere subito dopo il salto tutte le novità della versione 3.0. [screen]498375892[/screen] Allena le dita per salvare i Simpson da orde di cadaveri ambulanti, perché l’aggiornamento La paura fa novanta è pieno zeppo di zombi. Inoltre, ha anche nuovi edifici, missioni spaventose e personaggi in edizione limitata. E non perderti l’episodio La paura fa novanta XXIII per avere indizi su come sbloccare un nuovo completo per Homer e 10 ciambelle gratis. Ecco le novità:
- Nuovi personaggi – Stringi un “patto-pattino-pattuccio” con Flanders-diavolo, vola sulla scopa con Marge la strega o riduci i terrestri in schiavitù con Kang.
- Nuovi edifici – Alleva zombi nel Cimitero di Springfield, evoca demoni con la Casa infernale o vendi congurt maledetto nella Casa del Male.
- UFO – Costruisci un Laser spaziale gigante e mostra agli alieni chi comanda, una volta per tutte.
- Manufatti misteriosi – Raccogli manufatti misteriosi e scopri il segreto del Calendario Maya.
- Zombi – Schiaccia gli zombi che fuggono dal Cimitero di Springfield prima che trasformino i tuoi personaggi preferiti dei Simpson in cadaveri ambulanti!
Aggiorna ora per festeggiare Halloween e raccogli carta igienica e uova per imbrattare per bene le Springfield dei tuoi amici! Ricorda di cliccare “Mi piace” su Facebook per avere le ultime notizie su I Simpson™ Springfield. NOTA: il tuo dispositivo deve essere aggiornato al firmware iOS 4.3 o successivo per giocare.
Leggi o Aggiungi Commenti