Recensioni AppStore

Dettatura Vocale: scriviamo utilizzando semplicemente la nostra voce

Dettatura Vocale Pro (AppStore Link)

Nome:

Dettatura Vocale Pro
2,29

Categoria:

Produttività

Mai come in questi anni i sistemi di dettatura per dispositivi portatili sono stati oggetto di grandi miglioramenti. Rispetto ai precedenti programmi, il riconoscimento è più preciso ed inoltre non sono più necessarie le lunghe fasi di apprendimento prima di iniziare a dettare. Per tutti gli amanti del genere ecco una pratica applicazione.

Dettatura Vocale – SMS, Email, Facebook,Twitter, Pages etc. è un applicazione presente in App Store grazie alla quale, come intuirete dal nome, vi permetterà di dettare qualsiasi testo, permettendovi di abbandonare l’utilizzo della tastiera. L’applicazione è molto semplice da usare ed è stata Top N°1 in diversi paesi quali Italia, Spagna, Francia e Brasile.

Una volta dettato il vostro testo, il sistema trasmetterà ed analizzerà la registrazione vocale. In breve tempo il testo sarà pronto per essere utilizzato e l’applicazione mostrerà le possibili opzioni. Oltre ad Email e Messaggi, sarà possibile entrare nella sezione Modifica il testo, dove potremo ridettare, modificare e aggiustare il testo trascritto.

L’applicazione si integra perfettamente con le applicazioni presenti sul vostro dispositivo iOS  e selezionando Applications, verrano mostrate le app nelle quali sarà possibile trasferire il testo dettato. Infine l’applicazione si collega perfettamente con i socialnetwork Twitter e Facebook.

Riassumendo ecco le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • Conversione della voce in testo inviati come SMS, Email, o incollati in qualsiasi applicazione utilizzando la clipboard
  • Inviare il testo per le Social Networking applicazioni – Twitter e Facebook
  • Funzionalità di editing con vocabolario suggerito
  • Interfaccia di correzione guidata da voce

I requisiti per l’utilizzo dell’app sono :

  • Connessione Wifi, 3G o EDGE
  • Microfono esterno per iPod Touch di seconda e terza generazione

Dettatura Vocale è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

ATTENZIONE: A causa di alcune condizioni di Nuance, il servizio che viene sfruttato per il riconoscimento vocale, verranno riconosciuti fino a circa 10 comandi vocali ogni giorno dopodiché verrà restituito un errore di connessione. 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!