Aggiornamenti

AppGratuita, l’applicazione che ci consiglia ogni giorno le app gratuite da scaricare, si aggiorna

[app_505843298]

In App Store sono presenti moltissime applicazioni la maggior parte delle quali sono a pagamento. Spesso, alcune applicazioni vanno in sconto per un periodo limitato e prestando attenzione a queste offerte è possibile risparmiare parecchio. L’applicazione si aggiorna alla versione 1.3.[appscreens_505843298]

AppGratuita è l’applicazione presente in App Store, la quale ci permetterà di scoprire ogni giorno le app migliori, tutte scaricabili gratutamente. Ogni giorno vi verranno consigliate delle app da scaricare gratis sul tuo dispositivo iOS, permettendovi di risparmiare centinaia di euro. Le applicazioni consigliate saranno di tutti i tipi: dai giochi alle utility, l’importante è che l’applicazione sia interessante.

AppGratuita si integra perfettamente con le notifiche push e abilitandole, riceverete quotidianamente un messaggio con l’app del giorno. Interessante funzione è il contatore che indica il denaro risparmiato utilizzando questa applicazione. Potete trovare maggiori informazioni seguendo la  pagina ufficiale di Facebook e di Twitter.

La versione 1.3 rappresenta una aggiornamento minore. Ecco di seguito il changelog:

  • Adesso è richiesto iOS 4.3 o successivo
  • Aggiunto supporto per iPhone 5
  • Supporto per iOS 6


AppGratuita è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!