Torna “Ants” sui nostri iPhone: Schiacciamo le formiche | Cydia

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un piccolo giochino disponibile in AppStore (in stile Pocket God) nel quale ci trovavamo a torturare le formiche ed avevamo raccolto tanti commenti di persone nostalgiche nei confronti di “Ants” un vecchio Toy disponibile per iPhone 1.1.4. Quel giorno contattai lo sviluppatore ed oggi finalmente ha rilasciato una nuova versione compatibile per il firmware 2.x !

Per chi non avesse conosciuto questo simpatico Toy, basta dire che avviando l’applicazione vedremo appareire tante formichine che cammineranno sullo schermo e potremo interagire con uno shake oppure schiacciarle con un dito. Non posso fornirvi ulteriori screenshot perchè purtroppo non funziona sul mio iPhone, ma potrebbe essere un mio problema dato che ieri ci ho giocato un pò troppo e quindi necessita di un ripristino. Fatemi sapere e se non dovesse funzionare nemmeno a voi, aspettiamoci un’aggiornamento a breve.

ants1

Aggiornamento: L’applicazione è stata rimossa da Cydia a causa di malfunzionamenti. Siamo sicuri che tornerà a brevissimo per cui stay tuned.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!