QuickApp

ToucHotel: prenotiamo il nostro albergo grazie all’aiuto della community | QuickApp

[app_358599349]

ToucHotel è una applicazione gratuita per iPhone, iPad e Android, grazie alla quale potremo prenotare i migliori hotel con il semplice consiglio dei nostri amici. [appscreens_358599349]

Scegliere il meglio con ToucHotel è facile perché a consigliarvi sono i vostri stessi amici, mettendovi a disposizione la lista degli alberghi in cui vanno abitualmente o che prediligono per posizione, atmosfera e rapporto/qualità prezzo. L’app permette infatti di creare il proprio network di amici e condividere i propri hotel preferiti, leggere le recensioni e chiedere consiglio sull’albergo da prenotare. Con un database di 300.000 strutture ricettive in 50.000 destinazioni internazionali, ed un sofisticato algoritmo per proporre le migliori offerte disponibili, ToucHotel riesce a soddisfare ogni tipo di esigenza per chi viaggia per lavoro o turismo.

Nelle informazioni vengono visualizzate le foto degli hotel, localizzarli su mappe interattive, verificare le tipologia di camera disponibili ed effettuare la prenotazione in pochi click. Gli hotel dove abitualmente si soggiorna possono essere inseriti nella sezione “Preferiti”, che ne permette un rapido accesso futuro.

ToucHotel supporta inoltre Passbook di iOS 6.0, consentendo di accedere a tutte le informazioni relative alla prenotazione in maniera ancora più comoda e veloce. Per rimanere costantemente in contatto, potete collegarvi alla pagina Facebook o Twitter.

ToucHotel è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!