Il Villaggio dei Puffi si aggiorna introducendo tante nuove feature a tema Halloweeniano

26/10/2012

Immagine per Il Villaggio dei Puffi

Il Villaggio dei Puffi

Flashman Games LLC
Gratis

Importantissimo aggiornamento che farà felici tutti i possessori della famosissima applicazione Smurf’s Village (che con l’aggiornamento verrà tradotta ne “Il Villaggio dei Puffi”). L’aggiornamento odierno introduce moltissime novità, tra cui miglioramenti vari e diverse decorazioni a tema in vista dell’arrivo della festività di Halloween. Vediamo insieme di cosa si tratta dopo il salto.

Come da titolo, Il Villaggio dei Puffi si è da poco aggiornato alla versione 1.2.8 introducendo diverse novità. Ecco il changelog ufficiale:

  • Nuovi modi per ottenere puffosissimi premi!
  • Decorazioni di Halloween spaventosamente carine per dare al tuo villaggio un’aria spettrale!
  • La “Capanna infestata” di Inventore è piena di divertenti, spaventevoli puffate!
  • Esclusive personalizzazioni spettrali per le capanne.
  • Progetta il tuo parco giochi personalizzato e riempilo di divertimento puffoso!
  • Nuova espansione terrena sull’isola!
  • Scopri nuove ricompense alla capanna di Puffo Minatore e alla miniera di diamanti.
  • Un sacco di migliorie.

Il Villaggio dei Puffi è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Il Villaggio dei PuffiFlashman Games LLCGratis Importantissimo aggiornamento che farà felici tutti i possessori della famosissima applicazione Smurf’s Village (che con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.