Aggiornamenti

The Sims Gratis si aggiorna alla versione 3.1.0 introducendo contenuti soprannaturali

The Sims™ FreePlay (AppStore Link)

Nome:

The Sims™ FreePlay
Gratis

Categoria:

Giochi

The Sims Gratis è la versione freemium della vendutissima serie di The Sims 3 per iPhone ed iPad. L’applicazione si è da poco aggiornata introducendo fantastici contenuti (sempre gratuiti) in vista della festività di Halloween. Diamo uno sguardo all’aggiornamento dopo il salto.

Come da introduzione, ecco di seguito il changelog ufficiale:

In The Sims stanno accadendo cose strane. Diventa spettrale con nuovi costumi, personaggi esclusivi e sfide inquietanti. E’ il nostro primo aggiornamento soprannaturale! Giudica di persona, se ne hai il coraggio…

Le nuove e spettrali funzioni includono:

  • Caccia ai Fantasmi – Colloca mobile spettrali a casa tua per andare in cerca di fantasmi. Raccogli tutti i 12 fantasmi entro il 12 Novembre per sbloccare la casa infestata in EDIZIONE LIMITATA! (disponibile solo attraverso la sfida “Caccia ai Fantasmi”)
  • Negozio di Costumi – Costruisci un negozio di costume nella città dei tuoi Sim e vestili con abiti spettrali tutti nuovi
  • Centro di Competizione – Costruisci questa tua nuova struttura e fa’ che I tuoi Sim dimostrino quanto valgano nel Karate, nella danza e nella caccia ai fantasmi. Vincendo possono anche guadagnare punti di stile di vita, Simoleon e PE
  • Piante MangiaSim – Pianta uno dei tuoi nuovi semi sperimentali per ottenere raccolti estremamente preziosi (o per dare vita a qualcosa di malvagio)
  • Fuochi in Cucina – Prova le nostre nuove ricette biologiche! Sono molto redditizie, ma attenzione possono causare incendi.
  • Cammei Esclusivi – Non perderti il gatto “Anchovy” di Bejeweled Blitz e l’abito da zombie segnalatico di “Piante contro Zombi”, gentilmente offerti da PopCap.

The Sims Gratis è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!