QuickApp

Autoscatto vocale, l’applicazione per scattare fotografie anche a distanza | Quickapp

[app_530912684]

Autoscatto vocale è l’applicazione che ci consentirà di scattare fotografie semplicemente utilizzando la nostra voce. Niente più stress, corse ed attese infinite! [appscreens_530912684]

Niente di più semplice. Posizioniamo l’iPhone e mettiamoci in posa. Basta un battito di mani, un fischio o un qualsiasi altro comando vocale per scattare la nostra fotografia. Qualcuno la foto deve pur farla e quindi c’è chi deve restare fuori dal gruppo e, nonostante il fantastico autoscatto, la foto non è mai bella come vorresti.

Gente che aspetta mummificata la luce rossa che tarda ad arrivare, gente che nel frattempo guarda altrove, gente che si sposta, gente che resta mutilata o gente tagliata fuori. L’autoscatto ha una marea di inconvenienti ai quali un tempo si ovviava chiedendo al primo passante “scusi può farci una foto?”.

Autoscatto vocale è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!