Aggiornamenti

Tumblr si aggiorna alla versione 3.2 diventando completamente nativa!

[app_305343404]

L’applicazione ufficiale di Tumblr, la nota piattaforma di blogging semplificata si è appena aggiornata alla versione 3.2 diventando completamente nativa ed introducendo diverse novità. Vediamole insieme dopo il salto. [appscreens_305343404]

Come da introduzione, Tumblr è una piattaforma di blogging semplificata che permette a chiunque, previo login, di poter scrivere post brevi in maniera veloce. E’ predisposto per impaginare automaticamente post contenenti link, citazioni, video e foto. Il funzionamento è molto simile a Twitter, con following e follower al seguito.

L’applicazione si è da poco aggiornata diventando completamente nativa. Questo vuol dire che avremo una Dashboard più veloce, più scorrevole e molto più reattiva.

Ecco di seguito il changelog ufficiale:

  • Dashboard completamente ridisegnata – foto più grandi e caricamento dei post più veloce.
  • Anteprime delle notifiche più eleganti – vedi esattamente quali post sono stati rebloggati, cosa è piaciuto e quali hanno ricevuto risposte!
  • Nuovi schermi per i blog con descrizioni e avatar.
  • Sulla Dashboard le GIF funzionano automaticamente! Facci scorrere il dito per vederle fotogramma per fotogramma.
  • Nuove mosse – fai scorrere il dito verso destra per tornare alla schermata precedente; tocca a lungo foto, link, tag, e titoli dei post per visualizzare più opzioni.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!