Tumblr si aggiorna alla versione 3.2 diventando completamente nativa!

08/11/2012

Immagine per Tumblr

Tumblr

Yahoo! Inc.
Gratis

L’applicazione ufficiale di Tumblr, la nota piattaforma di blogging semplificata si è appena aggiornata alla versione 3.2 diventando completamente nativa ed introducendo diverse novità. Vediamole insieme dopo il salto.

Come da introduzione, Tumblr è una piattaforma di blogging semplificata che permette a chiunque, previo login, di poter scrivere post brevi in maniera veloce. E’ predisposto per impaginare automaticamente post contenenti link, citazioni, video e foto. Il funzionamento è molto simile a Twitter, con following e follower al seguito.

L’applicazione si è da poco aggiornata diventando completamente nativa. Questo vuol dire che avremo una Dashboard più veloce, più scorrevole e molto più reattiva.

Ecco di seguito il changelog ufficiale:

  • Dashboard completamente ridisegnata – foto più grandi e caricamento dei post più veloce.
  • Anteprime delle notifiche più eleganti – vedi esattamente quali post sono stati rebloggati, cosa è piaciuto e quali hanno ricevuto risposte!
  • Nuovi schermi per i blog con descrizioni e avatar.
  • Sulla Dashboard le GIF funzionano automaticamente! Facci scorrere il dito per vederle fotogramma per fotogramma.
  • Nuove mosse – fai scorrere il dito verso destra per tornare alla schermata precedente; tocca a lungo foto, link, tag, e titoli dei post per visualizzare più opzioni.

TumblrYahoo! Inc.Gratis L’applicazione ufficiale di Tumblr, la nota piattaforma di blogging semplificata si è appena aggiornata alla versione 3.2 diventando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.