Anteprime

Steve Wozniak ancora protagonista, questa volta di un gioco per iOS!

Steve Wozniak, noto più semplicemente come “Woz” ha fondato Apple insieme a Steve Jobs e Ronald Wayne. Egli come sapete, preferisce trascorrere le sue giornate a stretto contatto con il mondo della tecnologia, tenendo seminari ed iniziative filantropiche. Ma questo non sembra bastargli più: ora è diventato anche il protagonista di un gioco sparatutto per iOS!

Ebbene si, Steve Wozniak sarà il personaggio di un nuovo gioco in arrivo su iOS insieme all’attore Danny Trejo. Infatti, il co-fondatore della Apple sarà il protagonista del titolo “Danny Trejo’s Vengeance: Woz with a Coz”. Il gioco uscirà il prossimo 22 Novembre nell’App Store, e principalmente servirà come campagna promozionale del nuovo film di Trejo, “Danny Trejo: Vengeance“.

Il film arriverà nelle sale nel 2013, e anche se il gioco dispone di altri ben noti individui come il combattente MMA Rashad Evans ed il musicista Baby Bash, tutti noi non vediamo l’ora di vedere il mitico Woz in azione.

La trama è piuttosto semplice. In poche parole, Woz e sua moglie, chiamata “J-Woz“, si stanno godendo una serata in relax, ma quando J-Woz viene rapita da dei malviventi locali, Woz e Trejo (che accoppiata!) si mettono in azione. Insieme, devono lottare contro un diluvio di cattivi prima di salvare la dolce mogliettina. Impazienti di provare questo insolito gioco, attendiamo il 22 Novembre per fornirvi ulteriori dettagli.

Via | RedmondPie

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!