QuickApp

Speakypedia: otteniamo informazioni originali sul luogo in cui vi trovate | QuickApp

[app_569954618]

Siete sempre in giro per città e post nuovi e avete bisogno di ricevere informazioni sul luogo in cui siete? In App Store ecco una pratica applicazione per scoprire le novità sul posto in cui vi trovate! [appscreens_569954618]

Speakypedia è un modo originale per esplorare il mondo intorno a voi. L’applicazione consente infanti di trovare informazioni sul luogo in cui vi trovate? Come è possibile? Grazie a Wikipedia, la principale enciclopedia mondiale online, che potrete ascoltare comodamente da una voce sintetica, fornite da Acapela Group.

L’app è estremamente semplice da usare e non necessita di complesse configurazioni.  Speakypedia riconosce la maggior parte del testo leggibile di una pagina Wikipedia. In caso di mancato riconoscimento, puoi comunque selezionare la porzione di testo di interesse ed ascoltarla tramite l’apposito menù.

Principali funzioni:

  • 2 modalità di ricerca (geografica e testuale);
  • riconoscimento automatico o manuale del testo da leggere;
  • evidenziamento del testo da leggere;
  • 2 voci (maschile e femminile).

Per utilizzare le funzioni di Speakypedia è necessario disporre di una connessione internet per la ricerca delle pagine wikipedia da internet. Si consiglia un abbonamento flat.

Speakypedia è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!