Aggiornamenti Minori

Tweet-a-Song, l’app per twittare con semplicità la nostra musica si aggiorna

[app_504131608]

Tweet-a-Song è l’applicazione perfetta per condividere con gli amici la musica che stai ascoltando sul tuo iDevice. L’applicazione si è da poco aggiornata introducendo il supporto alla risoluzione di iPhone 5 e correggendo diversi bug.

[appscreens_504131608]

L’utilizzo è semplice ed immediato: basterà infatti “tappare” il simpatico uccellino per twittare la canzone che si sta ascoltando.

E’ possibile modificare il tweet aggiungendo un commento personale rimanendo nel limite dei 140 caratteri.

L’applicazione aggiunge in automatico gli hashtag #NowPlaying e #tweetasong con i quali, tramite una ricerca su twitter, sarete in grado di scoprire i gusti musicali di chi utilizza l’applicazione.

Tweet-a-Song non necessita di alcun setup: utilizzando le funzioni di Twitter integrate in iOS 5, Tweet-a-Song è in grado di comunicare con il vostro account grazie alle impostazioni settate alla voce “Twitter”.

Tweet-a-Song è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!