QuickApp

SMS Vocale con Destinatario Vocale: inviare gli SMS non è mai stato così semplice | QuickApp

[app_562741052]

SMS Vocale con Destinatario Vocale è la stupenda applicazione creata da Davide Di Lecce, grazie alla quale potrete inviare messaggi di testo in pochi secondi, semplicemente parlando. Vi basterà dettare qualsiasi cosa per inviare facilmente qualsiasi SMS.

[appscreens_562741052]

In testa alle classifiche delle Productivity App in oltre 40 Paesi, SMS Vocale con Destinatario Vocale è l’app che fa per voi se dovete scrivere un lungo messaggio ma avete difficoltà ad utilizzare la tastiera del vostro dispositivo iOS. Come avrete notato dal nome infatti, potrete anche inserire il destinatario, sempre e solo con la vostra voce. Sarà sufficiente un semplice gesto pe far partire la registrazione e l’unica cosa che dovrete fare e iniziare a dettare il testo desiderato.

L’app è pienamente ottimizzata per il nuovo display da 4″ dell’iPhone 5, e potrete inviare SMS fino a 10 destinatari preferiti in modo del tutto automatizzato senza alcun tocco sul vostro iDevice, velocizzando l’invio come nessun altra applicazione, neppure nativa, possa fare.

Grazie all’ultimo aggiornamento, è stato aggiunto uno servizio per la lettura automatica del testo, aumentata la portata del Server fino a 20 richieste al giorno (dopodivhè verrà restituito un messaggio d’errore) e aggiunto nelle impostazioni la possibilità di disattivare la lettura automatica del testo. Visto che l’applicazione è in offerta limitata, è il momento opportuno per provarla.

SMS Vocale con Destinatario Vocale è localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!