Notizie

Will.i.am trasformerà la fotocamera dell’iPhone 5 in una reflex da 14 Megapixel

Il rapper dei Black Eyed Peas, Will.i.am, ha un piano: trasformare il sensore da 8 Megapixel dell’iPhone 5 come quello da 14 Megapixel di una SLR utilizzata per i  servizi fotografici. Sembra una follia, ma ha già pronti degli accessori che trasformeranno il nostro smartphone in un “genius-phone.”

Will.i.am non ha la bacchetta magica, ma quantomeno gli strumenti giusti per migliorare sensibilmente le foto scattate con i nostri iPhone. La sua linea di accessori promette di incrementare drasticamente la qualità e la definizione delle foto dell’iPhone con dei sensori pari a quelli delle reflex digitali.

Il rapper ha ideato dei dispositivi con sensori e flash migliori che si collegheranno all’iPhone trasformandolo in un “genius-phone”. In sostanza gli accessori sembrerebbero delle vere e proprie fotocamere da collegare all’iPhone e controllare tramite un’applicazione.

Il vincitore di molti Grammy ha raccontato che l’idea gli è venuta nel lontano 2008 in un  photo shoot a Londra. Uno dei modelli scattò una foto con l’iPhone e questa fece il giro del mondo molto tempo prima che il servizio fotografico uscisse realmente. Allora prese uno degli obbiettivi del fotografo, lo appoggiò sul suo telefono e si promise di realizzare una cosa simile in futuro.

Gli accessori di Will.i.am verranno presentati il prossimo Mercoledì in una conferenza stampa a Londra. Chissà se riusciremo davvero a scattare delle foto paragonabili a quelle scattate dalle reflex con i giusti obbiettivi collegati all’iPhone. Staremo a vedere.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!