QuickApp

Detta e Invia: scriviamo grazie la nostra voce | QuickApp

ERRORE: 519851860 Articolo non trovato

Una delle cose sicuramente interessanti e utili di cui possiamo godere oggi sui nostri smartphone è la funzionalità di dettatura. Fino a qualche anno fa erano ancora poco flessibili e scarsamente utilizzabili mentre oggi è possibile fare tantissime cose. Scrivere oggi non sarà più un problema, grazie all’utilizzo della voce.

Detta è Invia è una applicazione presente in App Store, grazie la quale potremo dettare i nostri messaggi e non solo.Vi è mai capitato di dover scrivere un sms e avere le mani occupate ? Oppure di voler scrivere un aggiornamento di stato su facebook , un tweet o un’email. Bene questa è l’applicazione che fa per voi.

Basterà aprire l’applicazione, selezionare la lingua e dettare parlando in maniera naturale tutto quello che volete venga scritto ed il gioco è fatto. Una volta completato potrete copiare il testo scritto e inviarlo via sms oppure condividerlo sui tuoi social network preferiti. Oltre all’italiano sono supportate le seguenti lingue:

  • English
  • French
  • Polish
  • Portuguese
  • Spanish

Detta e Invia è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!