QuickApp

Detta e Invia: scriviamo grazie la nostra voce | QuickApp

ERRORE: 519851860 Articolo non trovato

Una delle cose sicuramente interessanti e utili di cui possiamo godere oggi sui nostri smartphone è la funzionalità di dettatura. Fino a qualche anno fa erano ancora poco flessibili e scarsamente utilizzabili mentre oggi è possibile fare tantissime cose. Scrivere oggi non sarà più un problema, grazie all’utilizzo della voce.

PUBBLICITÀ

Detta è Invia è una applicazione presente in App Store, grazie la quale potremo dettare i nostri messaggi e non solo.Vi è mai capitato di dover scrivere un sms e avere le mani occupate ? Oppure di voler scrivere un aggiornamento di stato su facebook , un tweet o un’email. Bene questa è l’applicazione che fa per voi.

Basterà aprire l’applicazione, selezionare la lingua e dettare parlando in maniera naturale tutto quello che volete venga scritto ed il gioco è fatto. Una volta completato potrete copiare il testo scritto e inviarlo via sms oppure condividerlo sui tuoi social network preferiti. Oltre all’italiano sono supportate le seguenti lingue:

  • English
  • French
  • Polish
  • Portuguese
  • Spanish

Detta e Invia è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button