iPhone

VoiceDial 1.0

VoiceDial è un’ottima applicazione per l’iPhone che vi permette di effettuare chiamate o aprire applicazioni, utilizzando comandi vocali. Soltanto con l’uso della vostra voce deciderete cosa aprire o chi telefonare. L’utilizzo di questa applicazione è veramente molto semplice. Dopo aver avviato il programma, la prima cosa da fare è entrare in “System commands” e registrare i tre comandi principali: Accept, Cancel e Repeat (comandi che vi serviranno rispettivamente per confermare, cancellare o ripetere l’azione che desiderate compiere). Ora non vi resta che iniziare a registrare i comandi vocali per i vostri contatti, per i vostri bookmarks e per tutte le applicazioni e i giochi che avete nel vostro iPhone. Per installare VoiceDial vi basterà avere la repository di makayama, che fa parte di iSpazio Best Sources! Come tutti i prodotti di makayama (CameraPro, iSim) anche quest’ultima, è disponibile nelle classiche due versioni: una Free, l’altra a pagamento, che include tante altre funzioni in più. Il costo è di € 19,95, e potete acquistarla direttamente dall’iphone cliccando sull’apposito tastino, come si vede anche dallo screenshot qui in basso:

inst foo_0 boh

actions sys accept

contatti cla ispazio

app pref snap_223556

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!