Accessori

Il rapper dei Black Eyed Peas presenta la sua gamma di accessori per iPhone

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa in un articolo Will.i.am, il famoso rapper e produttore discografico, ha appena lanciato la sua personale gamma di accessori per iPhone incentrata sulla fotografia. Scopriamo di cosa si tratta.

La gamma di accessori targata i.am+ è stata appena svelata al pubblico e consiste in un paio di custodie per iPhone 4/4S. Le custodie in versione “Modern Look” che vedete in alto e “Vintage Look” mostrate nelle immagini a seguire apportano sostanziali modifiche alla fotocamera presente nell’iPhone e non solo.

Le custodie incorporano un flash più potente e permettono di aggiungere le lenti  fish-eye e  zoom. Inoltre la “vintage” è dotata di una tastiera fisica slide-out che potrà essere usata per scrivere più velocemente i messaggi. Le due custodie per iPhone 4/4S saranno disponibili all’acquisto dal 6 Dicembre al prezzo di £199  (€ 245) per la  “contemporary” e £299 (€369) per la “vintage”.

Qualche giorno fa si parlava però di foto a 14 Megapixel di qualità pari alle DSLR. Ebbene, le sorprese non finiscono quì perché dal prossimo anno entrerà in commercio anche la custodia avanzata, sia versione moderna che vintage, per iPhone 5 che includerà un vero e proprio sensore da 14 Magapixel che andrà a sostituire la fotocamera installata sullo smartphone.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!