Accessori

Casio G-Shock: un interessante orologio compatibile con iPhone [Video]

Natale è ormai alle porte e, come ogni anno, il problema della scelta del regalo si ripresenta. Che sia il fidanzato o la fidanzata, un amico a voi caro, vostro fratello o i vostri genitori la decisione è sempre ardua e richiede tempo. Ecco qui una piccola idea per gli appassionati della tecnologia, un gioiellino da portare sempre con voi!

PUBBLICITÀ

Quello che vogliamo mostrarvi oggi è questo orologio della Casio, famosa azienda giapponese: il Casio g-Shock versione 4.0 con bluetooth. Prima di andare ad elencare le sue funzionalità, ritengo interessante condividere con voi questo breve video introduttivo.

Caratteristiche.

  • la durata della batteria: è stimata intorno ai due anni di vita; se riflettete un’attimo sul fatto che questo orologio sfrutta la tecnologia bluetooth, vi renderete conto che due anni sono niente male!
  • regolazione dei fusi orari: se siete in viaggio e vi spostate da una città ad un’altra e non avete regolato il fuso orario del vostro orologio? Non c’è da preoccuparsi perchè Casio g-shock lo farà per voi.
  • chiamate in entrata: se state ricevendo una chiamata e il vostro iPhone è lontano da voi, sarà il nuovo Casio ad avvisarvi attraverso la vibrazione.
  • e-mail in entrata: stesso discorso vale nel caso in cui state ricevendo una mail.
  • messaggio di avvertimento:se vi allontanate troppo dal vostro iPhone, l’orologio ve lo renderà presente con un messaggio di allerta.
  • cerca telefono: un ottimo modo per chi, come me, lascia sempre il telefono dove capita e trova difficoltà a ritrovarlo.

Queste sono tutte le peculiarità che potete trovare in questo orologio, che si avvale la tecnologia bluetooth. Il prezzo di mercato è di 180 $ (138 € col cambio attuale). E voi cosa ne pensate? Lo prendereste in considerazione per un idea regalo oppure no?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button