QuickApp

Hit The Grinch: salvate il Natale grazie a questo simpatico gioco | QuickApp

[app_582303224]

Hit the Grinch è un gioco con tema natalizio divertente per grandi e piccini disponibile in App store.Tanto divertimento è assicurato con quest’applicazione che vi permette di salvare il Natale colpendo il Grinch e non solo.

[appscreens_582303224]

Il gioco è davvero ben strutturato e curato, con delle ottime musiche ed animazioni. Si tratta del classico “punta e spara”, solo che in questo caso, invece di dover sparare con varie armi, dovrete colpire il fastidioso mostro verde con le palle di neve.

Il gioco è ambientato in un simpatico paesaggio innevato, nel quale proverà a nascondersi il “Grinch”, il vostro nemico. Quest’ultimo sbucherà da dietro un angolo o attraverserà lo schermo volando, ed il vostro compito è quello di riuscire ad individuarlo e colpirlo prima che scompaia.

Come in tutti questi giochi, avrete a disposizione solo un certo numero di vite, o possibilità di mancare il mostro. In sostanza, quindi, si tratta di un simpatico gioco che coinvolgerà sia grandi che piccini, catturando la vostra attenzione e mettendo a dura prova i vostri riflessi. Inoltre potrete anche trasformare in Grinch chiunque vogliate semplicemente caricando la foto del soggetto.

Hit The Grinch è localizzato in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!