The Curse, un originale rompicapo tutto da sfogliare

14/12/2012

App ID errato

Aprendo l’antico libro hai scatenato una maledizione, solo risolvendo tutti gli enigmi presenti all’interno potrai salvarti! Riuscirai a non lasciarti sopraffare dal burattinaio? Scoprilo con The Curse, l’intrigante rompicapo disponibile su App Store. App ID errato

The Curse è un gioco molto originale presente da qualche tempo in App Store, sviluppato dalla Toy Studio. Vi troverete a far fronte ad una maledizione che voi stessi avete scatenato aprendo il libro e, per potervene liberare, dovrete superare 100 giochi di logica, di memoria e di riflessi.

I giochi di logica sono tutti di tipologia diversa l’uno dall’altro: si va infatti dal completamento di una figura alla risoluzione di un indovinello e dalla composizione di forme geometriche agli anagrammi. Risolvere tutti i quiz non sarà però sufficiente, in quanto dovremo anche guadagnare degli ingranaggi che ci consentiranno di sconfiggere definitivamente il burattinaio custode del libro.

Insomma, The Curse è un bel gioco che aiuta a tenere sveglia la mente, ha una trama molto ben studiata, una grafica piacevole e, inoltre, è disponibile gratuitamente per pochissimo tempo, quindi approfittatene subito!

The Curse è disponibile in App Store, è localizzato in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

App ID errato Aprendo l’antico libro hai scatenato una maledizione, solo risolvendo tutti gli enigmi presenti all’interno potrai salvarti! Riuscirai…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.