Il nuovo Apple Store in Hong Kong avrà una facciata in vetro alta quasi 10 metri [Aggiornato con foto]

La società di Cupertino oggi ha ufficializzato la notizia dell’apertura del prossimo Apple Store nella Hysan Place in Hong Kong per il prossimo Sabato. Sarà il terzo Store nella regione cinese, e vista l’ubicazione e l’importanza strategica dello stesso sulle facciate sono state poste delle “tende virtuali”, tipicamente utilizzate da Apple nelle circostanze più importanti.

È “An opening you simply can’t miss” il motto scritto sui manifesti posti sull’immensa facciata del nuovo Apple Store in Hong Kong, la cui apertura è stata ufficialmente fissata per il prossimo Sabato: “Un’apertura che non puoi semplicemente perdere”.

Il nuovo Store coprirà una superficie di quasi 2000 metri quadrati, disposti in tre piani. Le facciate saranno composte da immensi lastroni in vetro alti quasi 10 metri, per una struttura imponente tanto quanto è la sua importanza strategica: la regione cinese di Hong Kong dovrebbe infatti ricoprire le potenzialità di un grossissimo bacino di vendita. Il nuovo store, chiamato Causeway Bay, non è l’unico che Apple si appresta ad aprire il prossimo fine settimana. Infatti sono previste altre inaugurazioni: in Cina, a Chengdu verrà aperto il MixC Chengdu, mentre in Australia verrà aperto il nuovo Fountain Gate, nelle vicinanze di Melbourne. Sarà il quarto Apple Store nello stato di Vittoria.

Ci aggiorniamo il prossimo sabato per ulteriori notizie e foto di quello che sarà uno dei più maestosi Apple Store in tutto il mondo. Stay tuned!

AGGIORNAMENTO: Ecco alcune foto direttamente da Hong Kong!

Grazie a Giovanni D. per averci inviato le foto

La società di Cupertino oggi ha ufficializzato la notizia dell’apertura del prossimo Apple Store nella Hysan Place in Hong Kong…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.