Notizie

A sorpresa il primo regalo offerto da Apple con i “12 Giorni di Regali iTunes”

Con una mossa a sorpresa Apple ha deciso di offrirci il primo regalo dell’app “12 Giorni di Regali iTunes” con parecchi giorni d’anticipo rispetto a quanto programmato dal ruolino di marcia dell’app stessa. Quale sarà il soggetto della inaspettata, ma gradita sorpresa?

Pochi minuti fa Apple ha deciso di sorprenderci con un regalo a sorpresa tramite l’app “12 Giorni di Regali iTunes”. Ricordiamo che il primo regalo era stato programmato per il 26 Dicembre, e di lì si sarebbero susseguiti 12 regali nei giorni successivi.

Il regalo di oggi riguarda una videoclip musicale: “Let it Snow (Live)” di Rod Stewart. Sicuramente un regalo azzeccatissimo ed assolutamente coerente con il periodo natalizio, e con il conseguente abbassamento delle temperature.

 

Per procedere il download dovete recarvi nell’app “12 Giorni di Regali iTunes” e premere sulla locandina dell’album esposta in prima pagina nel programma. Questa vi rimanderà alla pagina relativa alla videoclip su iTunes Store, dalla quale potete procedere con il download gratuito.

[app_479672983]

Come si suol dire, a prescindere dai vostri gusti musicali: “A caval donato non si guarda in bocca”. Siete rimasti soddisfatti da questa inaspettata sorpresa?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!