iPhone

Nuovi Rumors sulla presenza del Magnetometro nel prossimo modello di iPhone

AppleInsider ha riportato un nuovo rumor che riguarda la presenza di un magnetometro sul prossimo modello di iPhone. A quanto pare sarà la giapponese Asahi Kasei a fornire l’hardware necessario ad Apple e gli sviluppatori hanno anche individuato il numero ed alcune caratteristiche dello stesso.

iphonemagnetometer iphonemagnetometer2

Il sensore è numerato AK8973, sarà formato da 16 pin e misurerà 4 millimetri per 0,7 millimetri di spessore. Il magnetometro (o bussola digitale) sarà particolarmente utile quando lo abbineremo al GPS. La nostra posizione sui software di navigazione potrà essere calcolata in maniera univoca tenendo conto anche dell’orientamento nello spazio.

compass-090520

Gli screenshot che vedete in alto, mostrano alcune schermate relative al firmware 3.0 dalle quali si evince l’implementazione del magnetometro. Ovviamente resta ancora soltanto un rumor, ma le voci sono abbastanza affidabili. Staremo a vedere.

[Via]

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!