App Store

Smart Surfing il Browser di Trend Micro per navigare in tutta sicurezza | AppStore

Produttore: Trend Micro | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

immagine-427La Trend Micro debutta in App Store con l’applicazione Smart Surfing, un browser (sempre basato su Safari) che tiene sotto controlla la navigazione Web, individuando i siti pericolosi o fraudolenti. Ricordiamo che queste funzioni verranno integrate nativamente nel nuovo Safari del Firmware 3.0.

immagine-712 immagine-815 immagine-912

Smart Surfing è molto semplice da utilizzare e tramite un iconcina ed un colore, riusciremo a riconoscere i siti sicuri da quelli pericolosi. In particolare l’applicazione è in grado di bloccare l’accesso a determinati siti che appartengono ad un database interno alla società e che viene ogni giorno aggiornato. Quando eseguiamo una ricerca visualizzeremo i risultati in vari colori che ci permetteranno di identificare velocemente le pagine pericolose. Nelle impostazioni infine, abbiamo la possibilità di scegliere il livello di protezione tra “Alto”, “Medio” e “Basso”.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!