App Store

Trova la parola sbagliata con Quiz – L’intruso

[app_421777516]

Quiz – L’intruso è un divertente quiz game presente in App Store, rilasciato da uno sviluppatore italiano indipendente, che porta su iPhone la classica caccia all’intruso. Riuscirai a rispondere correttamente ad ogni quesito? [appscreens_421777516]

Quiz – L’intruso ha poche e semplici regole ed è anche grazie a questa caratteristica che risulta un gioco molto piacevole ed immediato. Il nostro compito sarà infatti quello di scovare, tra le 4 parole proposte, quella che non ha nulla a che fare con le restanti 3. Ogni volta che risponderemo ci verrà fornita anche una piccola spiegazione, in modo da comprendere al meglio la logica della domanda nel caso in cui dessimo la risposta sbagliata.

Quiz – L’intruso ha una grafica accattivante ed è supportata da suoni che riproducono le sembianze di un vero e proprio quiz televisivo, presentato da un conduttore animato.

Il gioco è composto da centinaia di domande, quindi potremo evitare con facilità la noia del rispondere a domande già proposte.

L’integrazione a Facebook ci consente inoltre di sfidare i nostri amici, o di condividere semplicemente i punteggi sul nostro diario.

Quiz – L’intruso è disponibile in App Store, è localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive e non è ottimizzato per lo schermo di iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!