Recensioni Cydia

Rilasciato Auxo, il tweak che rinnova il multitasking di iOS | Cydia [Video]

Auxo è un nuovo tweak su Cydia che rinnova graficamente lo stile dell’App Switcher di iOS, ormai rimasto invariato dal rilascio di iOS 4, ed è stato rilasciato da pochissime ore su Cydia.

Auxo

Auxo ha l’obiettivo di dare una nuova linfa all’App Switcher di iOS, e rinverdirlo almeno graficamente e con nuove gesture. Ne avevamo parlato in questo articolo spiegandone sommariamente le caratteristiche principali, quando ancora non era disponibile su Cydia.

Al posto delle icone delle App in background mostrate dall’interfaccia base di iOS, Auxo mostrerà un’immagine dell’anteprima e al suo interno l’icona vera e propria. Con uno slide verso destra accederemo alla pagina dei controlli multimediali, anch’essa aggiornata e con una grafica nello stile della nuova App Musica di iOs 6.

Con un ulteriore swipe verso destra arriveremo ad una nuova pagina in cui potremo configurare a nostro piacere una serie di widget per l’accensione e lo spegnimento di alcune funzioni di sistema, che solitamente troviamo nelle Impostazioni del dispositivo. Nel video pubblicato in basso potrete vedere una breve panoramica esplicativa delle varie funzioni ed impostazioni di Auxo.

Il tweak è disponibile su Cydia nella repository di BigBoss al costo di 1.99 dollari ed è compatibile solo con iOS 6. È prevista a breve una versione per iOS 5 ed anche una ottimizzata per iPad.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!