QuickApp

Scalda le tue serate con gli amici giocando a Il Cicchetto

ERRORE: 572681945 Articolo non trovato

Il Cicchetto è un gioco sociale di bevuta per iPhone in cui noi ed i nostri amici dovremo rispondere a delle domande divertenti a turno. Ciò che ci occorre saranno dei partecipanti e dei cicchetti; poi basterà sederci in cerchio e rispondere correttamente alle domande. Il Cicchetto ci farà divertire un sacco e non potremo farne a meno nei nostri sabato sera. Dimostra quello che sai prima di essere troppo ubriaco!

Il Cicchetto è un gioco che in molti hanno provato (o proveranno) nella propria vita: dovremo semplicemente rispondere correttamente a delle domande. Se daremo la risposta corretta potremo passare il turno, se sbaglieremo dovremo bere un cicchetto per punizione.

Inutile dire che è un gioco adatto a persone adulte e che naturalmente bisogna sapersi regolare, dal momento che si “gioca” con l’alcol.

Le principali caratteristiche de Il Cicchetto sono:

  • Più di 100 domande
  • Più di 15 categorie
  • 5 diverse punizioni esilaranti
  • Facile da giocare
  • Immagini e suoni divertenti

Il Cicchetto è disponibile in App Store, è localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!