Toobee, il social network per trovare i migliori locali nei dintorni

13/01/2013

App ID errato

Toobee si propone come un social network locale, ovvero uno strumento utile per trovare nei dintorni i locali più popolari e frequentati dagli altri utenti in modo da trovare subito un luogo piacevole in cui passare la serata quando ci troviamo in un’altra città. App ID errato

Toobee è per certi versi molto simile ad altre applicazioni: avremo infatti la possibilità di fare il check in in un determinato locale per avere ad esempio un coupon che ci consentirà di avere uno sconto su un dato articolo, potremo segnare i nostri locali preferiti e condividerli con gli amici, ma anche conoscere nuove persone, scattare foto degli eventi o scoprire nuovi locali segnalati dagli altri utenti.

Toobee è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

App ID errato Toobee si propone come un social network locale, ovvero uno strumento utile per trovare nei dintorni i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.