QuickApp

Toobee, il social network per trovare i migliori locali nei dintorni

[app_572877852]

Toobee si propone come un social network locale, ovvero uno strumento utile per trovare nei dintorni i locali più popolari e frequentati dagli altri utenti in modo da trovare subito un luogo piacevole in cui passare la serata quando ci troviamo in un’altra città. [appscreens_572877852]

Toobee è per certi versi molto simile ad altre applicazioni: avremo infatti la possibilità di fare il check in in un determinato locale per avere ad esempio un coupon che ci consentirà di avere uno sconto su un dato articolo, potremo segnare i nostri locali preferiti e condividerli con gli amici, ma anche conoscere nuove persone, scattare foto degli eventi o scoprire nuovi locali segnalati dagli altri utenti.

Toobee è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!