Concorrenza

Sony ti aiuta a passare da iPhone ad un Xperia [Video]

I concorrenti tentano tutti i modi possibili di rosicchiare qualche percentuale di market share al colosso di Cupertino, ad esempio realizzando software ad-hoc per recuperare i dati dai backup dell’iPhone e trasferirli su un altro smartphone, per rendere il passaggio indolore. È di quanto parleremo in questo articolo, ed è quello che ha fatto Sony.

Sony_Xperia_T

Apple vanta di un bacino d’utenza invidiabile ed anche invidiato. In questo caso è Sony a voler accaparrarsi di qualche utente iPhone, cercandolo di invogliarlo al passaggio da iPhone ad un dispositivo Sony Xperia, dotato di sistema operativo Android.

Xperia Transfer ha un funzionamento piuttosto efficace, semplificando le operazioni necessarie da compiere al passaggio da uno smartphone ad un altro. Il nuovo software di Sony analizzerà i backup del vostro iPhone presenti sul PC e rileverà tutte le informazioni sensibili da prelevare ed inserire nel nuovo dispositivo, ad esempio messaggi, e-mail, contatti, musica, note, appuntamenti e preferiti del browser.

Di seguito un video che spiegherà il funzionamento di Xperia Transfer.

Il software è al momento compatibile solamente con due modelli: Xperia T e Xperia V, e può essere installato sia su sistemi operativi Windows, che su Mac OS X.

 Via | XperiaBlog 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!