CES 2013: NFC su tutti gli iPhone grazie alla nuova cover di Incipio

Una delle più grosse mancanze di iPhone è l’NFC, il sistema per la condivisione di dati, ed il pagamento digitale presente da tempo sui terminali della concorrenza. Incipio ha ovviato a questa mancanza con una nuova cover, presentata al CES 2013.

iphonfc

Incipio ha presentato una vasta gamma di prodotti al CES 2013 di Las Vegas, fra cui uno dei più importanti sembra proprio quello di cui vi stiamo parlando. Si tratta di Cashwrap, unaa nuova cover sottile per iPhone 4/4S che introduce il supporto per i pagamenti NFC su piattaforma ISIS.

Less is more con la nuova CASHWRAP Mobile Wallet Case, che permette agli utenti di rinunciare al portafogli tradizionale ed usare l’App ISIS Mobile Wallet per effettuare pagamenti nei locali che supportano il protocollo NFC tramite piattaforma ISIS.

L’App ISIS Mobile Wallet memorizza il credito delle vostre carte di credito, di debito o prepagate ed organizza offerte e coupon, rendendo il pagamento semplice e veloce.

Il case sarà introdotto sui mercati entro la prossima primavera ad un prezzo fra i 59 e i 69 dollari. Purtroppo non si conoscono dettagli su una versione dello stesso compatibile con iPhone 5.

Via | 9To5Mac

Una delle più grosse mancanze di iPhone è l’NFC, il sistema per la condivisione di dati, ed il pagamento digitale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.