Aggiornamenti

Pulse si aggiorna alla versione 3.0.4: da oggi è possibile visualizzare anche i feed dei più famosi Social Network

ERRORE: 377594176 Articolo non trovato

Pulse permette di leggere tutti i nostri siti preferiti tramite una sola comodissima App. Si è da poco aggiornata introducendo la possibilità di navigare anche nei feed dei social network: fra cui Instagram, Facebook e YouTube.

Pulse è una sorta di aggregatore di blog e siti di informazione, che permette di seguire tutti i siti internet preferiti tramite una semplice App, di comoda consultazione e dotata di un’interfaccia grafica piacevole e pulita.

La nota applicazione si è aggiornata alla versione 3.0.4 da poche ore introducendo diverse novità fra cui la possibilità di visualizzare i feed dei più famosi social network all’interno dell’App. Nello specifico è stato aggiunto il supporto a Tumblr, Flickr, YouTube, Instagram e, naturalmente, Facebook. In pratica l’App ha intrapreso la strada di Flipboard, un’altra applicazione che aggrega vari siti al proprio interno.

Vi ricordiamo che per aggiungere iSpazio a Pulse vi basterà premere su Add content, poi sulla lente di ingrandimento in alto a sinistra e digitare iSpazio, selezionando il primo risultato ottenuto.

Pulse è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. L’App è ottimizzata per iPhone 5 e richiede l’iOS 5.0 o superiore per il corretto funzionamento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button