Concept

E se fosse così il nuovo Centro Notifiche di iOS 7? | Concept

Con iOS6 uscito già da qualche mese e con iOS6.1 alle porte, in molti stanno già pensando a come possa evolversi in futuro il sistema operativo di Cupertino. E così oggi vi proponiamo un nuovo concept per il Centro Notifiche di iOS7 elaborato da BlogB13.

iOS7 concept

Il video pubblicato da BlogB13, mostra un Centro Notifiche aggiornato con un’interfaccia utente più pulita: tutte le notifiche scritte si trasformano in icone e, toccandole, si apriranno le varie notifiche associate. Inoltre il Centro Notifiche fornisce un elenco di azioni possibili, come ad esempio rispondere ad un messaggio o richiamare qualcuno.

Questo concept permette anche l’utilizzo di widget di terze parti, i quali sono da tempo attesi da molti utenti: nel video si possono vedere infatti Twitter e Instagram, i quali ci mostrano la nostra Timeline in tempo reale e le ultime foto postate dai nostri followers.

Tradizionalmente, Apple presenta gli aggiornamenti importanti del suo sistema operativo mobile al Worldwide Developers Conference che si svolge solitamente nel mese di Giugno di ogni anno ed anche se al momento non si sa ancora nulla di certo, è più che plausibile che Apple sia già da tempo al lavoro per lo sviluppo di iOS7.

Concept

Per il momento quindi possiamo solo fantasticare sulle varie possibilità e lasciarci affascinare dai concept più belli che verranno presentati. Ecco di seguito il video di BlogB13.

Cosa ne pensate?

Via | RedmondPie

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!