Jailbreak

Winocm è al lavoro su un tool per il downgrade da iOS 6.x ad iOS 5.1.1 su tutti i dispositivi, oltre che sul porting di Linux su iPhone 4!

Winocm ha oggi annunciato su Twitter di essere al lavoro su un tool per il downgrade da iOS 6 ad iOS 5.1.1, operazione resa impossibile con l’ultimo sistema operativo mobile di Apple sui nuovi dispositivi. Questo, se funzionerà, lo farà su tutti i terminali iOS, inclusi quelli con SoC A5+.

PUBBLICITÀ

ios6511down

Winocm è conosciuto per i suoi hack su PlayStation 3, ma anche per alcuni tweak su Cydia, come CameraConnector, dove si fa chiamare con lo pseudonimo “rms”. Sembra che attualmente sia al lavoro su numerosi progetti per iPhone. Solo un paio di giorni fa aveva pubblicato un video su YouTube in cui veniva eseguito il boot di Linux su un iPhone 4, che vi mostriamo qui di seguito.

Lo stesso hacker ha riportato in un tweet di essere al lavoro su un tool per il downgrade da iOS 6 ad iOS 5.1.1 su tutti i dispositivi compatibili, che potrebbe aiutare gli utenti a prevenire in un futuro una situazione di stallo, per la quale sarà impossibile per loro effettuare il jailbreak dei dispositivi.

 

Purtroppo il tool farà uso dei blob SHSH, quindi per poter tornare alle versioni precedenti di iOS bisognerà aver installato in passato una di queste versioni sul nostro dispositivo ed aver effettuato il jailbreak in modo da aver salvato i certificati su Cydia, oppure tramite TinyUmbrella.

PUBBLICITÀ

Via | iDownloadBlog

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button