A poche settimane dal rilascio di Temple Run 2 potrebbe già comparire il primo spin-off, basato sul film di Sam Raimi sul film di prossima uscita nei cinema italiani: Il Grande e Potente OZ.

Il-Grande-e-Potente-Oz-Temple-Run-2

Imangi Studios non è nuova ad integrare le proprie proprietà intellettuali con quelle di altri brand di successo del mondo cinematografico. Lo aveva già fatto l’anno scorso con Temple Run: Brave, che riprendeva il solito format della serie Temple Run introducendolo nelle ambientazioni tipiche del film d’animazione della Pixar.

Il nuovo Temple Run: Oz the Great and Powerful dovrebbe basarsi su un concetto molto simile, riproponendo le meccaniche della famosa serie videoludica all’interno dell’ambientazione del nuovo film di Walt Disney, che sarà distribuito nelle sale italiane il prossimo 7 marzo.

La notizia è trapelata dall’account di Twitter di un PR Disney e cancellata subito dopo, ma in effetti troppo tardi perché la foto non raggiungesse la grande rete. Lo spin-off del celebre endless game dovrebbe fare la sua apparizione su App Store il 27 febbraio ed a seguire dovrebbe essere disponibile anche per terminali Android.

Via | TUAW