Notizie

Saurik informa che la situazione dovrebbe essere tornata alla normalità su Cydia, nonostante l’alta affluenza

Un messaggio su Cydia (ed uno su Twitter da parte di Saurik) ci informa che la situazione dovrebbe essere ritornata alla normalità, grazie al lavoro ininterrotto dei principali esponenti dello store virtuale: Saurik, BigBoss e ModMyi.

n3600121_34421559_5117

Negli scorsi minuti è comparso un messaggio di Saurik riguardo le attuali condizioni di Cydia, che ha mostrato numerosi errori agli utenti che cercavano di scaricare le nuove repository dello store ed impediva agli stessi di acquistare nuovi contenuti.

Il traffico dovuto al rilascio di evasi0n ha causato molti errori. Dopo 19 ore di lavoro (e dopo tonnellate di codice riscritto; BigBoss, ModMyi ed io abbiamo tutti fatto delle grosse modifiche), le cose sembrano stabili, nonostante il continuo afflusso di utenti.

Nonostante l’annuncio, le cose non sono proprio tornate alla normalità: è stata reintrodotta la possibilità di acquistare nuovi contenuti, che funziona alla perfezione, ma il caricamento di alcune repository è ancora lento e spesso porta ad errori.

“Risulta che il traffico stia ancora crescendo, tenendoci occupati per tutte queste ultime 19 ore”, informa Saurik su Twitter, “le cose però funzionano adesso”.

La situazione sembra quindi migliorare ed i vari esponenti continuamente al lavoro per fornici il servizio migliore possibile.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!