Custom HomeButton: Un nuovo Tweak per personalizzare il DoppioClick sul tasto Home | Cydia

Touch-Mania ha appena rilasciato un nuovo Tweak per iPhone ed iPod Touch in grado di estendere le preferenze del sistema e di assegnare diverse azioni al doppio click sul tasto Home. Come saprete, nativamente è possibile abbinare l’apertura dell’applicazione iPod, oppure Telefono, ma grazie a Custom HomeButton potremo impostare praticamente qualsiasi cosa!

img_01864 img_01951 img_01892

Non appena installiamo il Tweak dovremo aprire l’applicazione Impostazioni > Entrare nel menu Custom HomeButton, ed abilitare l’interruttore relativo alla voce “Enable”. A questo punto potremo decidere quale operazione eseguire tra le seguenti:

  • Defaults: Permette di impostare l’apertura di una delle applicazioni native dell’iPhone (Note, Calendario, Calcolatrice, AppStore, Orologio, etc)
  • AppStore: Permette di impostare l’apertura di una delle applicazioni scaricate tramite l’AppStore (Skype, Remote, Shazam etc)
  • Cydia: Permette di impostare l’apertura di una delle applicazioni scaricate tramite Cydia (biteSMS, Cycorder, iBluetooth, SwirlyMMS, Winterboard etc)
  • WebSite infine, permette di selezionare un sito web da aprire immediatamente in Safari cliccando due volte sul tasto Home. Tra i vari già presenti troviamo quello di Apple, iSpazio, Touch-Mania etc.

L’applicazione è molto completa perchè permette anche di aprire un sito web non incluso nell’elenco, semplicemente digitando l’url nel campo “Custom > WebSite” oppure un’applicazione nel campo “Custom > Application”.

Insomma un ottimo Tweak per peronalizzare al massimo le operazioni che intendiamo eseguire quando clicchiamo 2 volte sul tasto Home. Trovate Custom HomeButton in Cydia, tramite la repository di Touch-Mania.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!