iPhone

Il Prossimo iPhone supporterà la rete HSPA a 7.2 Mbps – Parola di AT&T

AT&T ha formalmente annunciato l’introduzione di nuovi piani che permetteranno di navigare alla velocità di 7,2 Mbps per quest’anno. Tra i dispositivi che potranno usufruire di questa rete più veloce ci sarà sicuramente anche il prossimo modello di iPhone.

L’implementazione dell’HSPA continuerà fino al 2011 ed appena finiranno i lavori, la società sarà impegnata sulla tecnologia LTE (Long Term Evolution) arrivando fino ai 20 Mbps. Con queste strategia AT&T potrebbe anche riuscire ad avere la meglio su Verizon, il secondo operatore americano che ha previsto reti più veloci entro il 2010.

Alla luce di queste informazioni, e dei nuovi dispositivi caratterizzati dalla sigla “HD”, cercate anche di rispondere al sondaggio: “Quale sarà il nome del prossimo modello iPhone?” iPhone HD, iPhone HSPA o altro?

[Via]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!