Aggiornamenti

Cut the rope si aggiorna in occasione del Capodanno cinese con una nuova scatola! [Video]

ERRORE: 380293530 Articolo non trovato

Il famosissimo gioco con il mostriciattolo goloso di caramelle è stato appena aggiornato in occasione del Capodanno cinese, introducendo ben 25 nuovi livelli ed un nuovo elemento di gioco. Vediamone insieme i dettagli.

Nella versione 2.2 arriva una nuova Scatola Lanterna con 25 nuovi livelli ed un nuovo elemento di gioco: le lanterne di carta fluttuanti. Con questo nuovo elemento potremo inserire il bonbon dentro una lanterna e vederlo spuntare in tutte le altre. Una volta inserito potremo poi toccare una qualsiasi altra lanterna per lasciar cadere il bonbon.

Foto 07-02-13 09 53 41 Foto 07-02-13 09 53 45 Foto 07-02-13 09 54 12

Cut the rope è un gioco che vede come protagonista un simpatico mostriciattolo goloso che arriva all’interno di un pacco misterioso ed ha una sola richiesta: BONBON! Raccogli stelle dorate, scopri premi nascosti e sblocca divertentissimi nuovi livelli in questo appassionante e pluripremiato gioco basato sulla fisica.

Caratteristiche principali:

  • 14 scatole con 355 livelli.
  • Meccanica di gioco basata sulla fisica
  • Personaggio buffo
  • Grafiche di qualità superiore
  • Filmati d’animazione con Om Nom®
  • Superpoteri
  • Aggiornamenti gratuiti costanti con livelli sempre nuovi
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!