Notizie

Scoperto un bug che permette di bypassare il codice della lockscreen su iOS 6.1 [Video]

Non è la prima volta che qualcuno riesce ad eludere la protezione del blocco con codice della Lockscreen per poter accedere alle funzioni del telefono. Quello che vi segnaliamo oggi è un bug tramite il quale si può tranquillamente accedere all’applicazione Telefono dell’iPhone senza conoscere il codice di sblocco.

passcode-lock copia

Un bug abbastanza fastidioso e che consente di accedere all’applicazione Telefono consentendoci di effettuare chiamate, modificare i contatti in rubrica, ascoltare i messaggi in segreteria e tutto ciò che comprende l’applicazione in questione, anche senza conoscere il codice di sblocco.

Il bug è stato verificato su diversi iPhone 5 UK con installato iOS 6.0.1, 6.0.2 e 6.1. Un problema simile si verificò anche in passato con iOS 4.1 e che fu poi risolto con la versione 4.2 del sistema operativo.

Via | TheVerge

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!