QuickApp

La Carta del Vino: ll’applicazione per ristoranti ed enoteche all’avanguardia

[app_531311446]

La carta del vino è un’applicazione che permette ai ristoratori e alle enoteche di sostituire la propria carta dei vini cartacea con una digitale. [appscreens_531311446]

Valido supporto sia per i clienti che potranno scegliere con semplicità e completezza il vino, che per i ristoratori che potranno autonomamente gestire la propria lista dei vini. L’applicazione vi permetterà di catalogare la cantina secondo i criteri per voi più comodi (regione, vitigno, denominazione, tipologia, prezzo e tanto altro…)

Grafica totalmente personalizzabile con il vostro logo, foto e la lista del vostro locale. Grazie a un’area privata, sarete in grado di gestire autonomamente la vostra lista apportando tutte le modifiche che riterrete necessarie (Es. togliere un vino dalla lista perché terminato, aggiungere un nuovo vino, variare un prezzo etc…).

Possibilità di inserire delle informazioni di dettaglio su ogni singolo vino o utilizzare, qualora presenti, le informazioni fornite direttamente dalle cantine. L’applicazione è in grado di gestire una lista dei vini con migliaia di etichette.

La Carta del Vino è  compatibile con iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!