Aggiornamenti

Bump si aggiorna con la possibilità di inviare foto, video e file al proprio computer!

[app_305479724]

Bump, il famoso software per la condivisione di file, si è aggiornato introducendo succose novità. Il noto servizio vanta ormai oltre 100 milioni utenti in tutto il mondo diventando nel tempo una delle App più famose di tutto AppStore. [appscreens_305479724]

I nostri iPhone non hanno molte soluzioni per la condivisione di file. Bump, da qualche anno, cerca di ovviare a tali mancanze nella migliore maniera possibile, in perfetto stile Apple. Con un’App semplice, minimalista e ben fatta, Bump permette di condividere tutti i file immagazzinati nel nostro dispositivo iOS con un semplice tocco. Una volta che i due dispositivi sono stati messi in contatto fisicamente, infatti, partirà automaticamente la condivisione dei file selezionati. Semplice ed indolore!

L’aggiornamento di oggi porta Bump alla versione 3.5.6 e suppongo corregga la possibilità di trasferire foto e file al nostro PC o Mac tramite il web browser, andando all’indirizzo http://bu.mp e scontrando delicatamente il tuo dispositivo contro la barra spaziatrice della tastiera.

Questo è ciò che recita il changelog ufficiale:

Novità della versione 3.5.6:
+ Bump ora funziona anche sui computer! Foto, video, documenti e tutto il resto. Basta andare su http://bu.mp con il browser web del proprio computer e scontrare delicatamente il proprio dispositivo contro la barra spaziatrice della tastiera del computer. Fidati, è magico!

Bump è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad. È ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 4.3 o successivi per il corretto funzionamento.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!