Con il Mobile World Congress 2013 alle porte, a sorpresa è comparso un misterioso Nokia Lumia in uno spot trasmesso da un’emittente televisiva olandese.

Schermata 2013-02-15 alle 14.12.27

Il Lumia in questione (contraddistinto nel video dalla colorazione gialla) sembra essere un mix tra il Lumia 822 ed il Lumia 620. In precedenza, Nokia sorprese tutti introducendo il suo Lumia 620 low cost lo scorso dicembre, ed a quanto pare l’azienda sembra avere in programma l’idea di lanciare sul mercato un ulteriore modello a completare il gruppo.

Non è esclusa l’ipotesi di un mokup o ancor meglio un montaggio digitale. E’ però curioso il fatto che lo spot sia comparso appena una settimana dopo il deposito presso l’Ufficio Brevetti del design relativo al Lumia.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Saranno molte le novità presentate dalle aziende durante il Mobile World Congress 2013 che si terrà a Barcellona dal 25 al 28 Febbraio.

Noi di iSpazio, come è ormai consuetudine, saremo lì per mostrarvi in anteprima tutte le novità. Restate sulle nostre pagine per saperne di più!

Via | NokiaBlog