Notizie

Opera acquista Skyfire per modica cifra di 155 milioni di dollari

Proprio poche ore fa Opera ha annunciato di aver acquistato Skyfire Labs, azienda nota per aver sviluppato il browser mobile con compatibilità Flash per iOS ed Android.

Schermata 2013-02-15 alle 10.43.47

Come da titolo, l’acquisto è costato all’azienda ben 155 milioni di dollari ed è stato voluto principalmente per ottimizzare Rocket, software utilizzato per ridurre le dimensioni dei video durante lo streaming mobile. Secondo l’azienda, Skyfire è in grado di capire quando gli utenti stanno riscontrando un rallentamento durante lo streaming e riesce a regolare la qualità senza mai fermare il video durante la riproduzione, garantendo così la migliore esperienza d’uso.

Opera punta molto su questo settore, in quanto secondo l’azienda la quantità dei video presenti sul web è in rapida crescita.

Via | TheVerge

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!