Cydia

Salviamo le fotografie di Instagram con InstaSave | Cydia

Non sarebbe bello poter salvare le foto di Instagram che più ci piacciono direttamente sul nostro rullino fotografico? Grazie ad InstaSave -un nuovo tweak presente su Cydia- potremo facilmente fare tutto questo.

InstaSave-Featured

Una volta installato, non ci saranno impostazioni da configurare. Come potete vedere dalle immagini, attualmente quando apriamo le opzioni di una determinata fotografia possiamo segnalare la fotografia come “inappropriata” e/o condividerla su Facebook e Twitter.

InstaSave-1024x903

Grazie a questo tweak comparirà un’ulteriore opzione che ci permetterà appunto di salvare la fotografia sul rullino foto con un semplice click.

N.B. Naturalmente per poter salvare una fotografia possiamo anche effettuare uno screenshot dell’intera schermata e ritagliare poi la foto in questione, ma questo tweak indubbiamente ci fa risparmiare molto tempo rendendo il tutto decisamente più automatizzato.

InstaSave è disponibile gratuitamente su Cydia presso la repository di Big Boss.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!