Abbiamo provato il nuovissimo i’m Here, dal produttore di i’m Watch, l’innovativo smartwatch da polso. Si tratta di un dispositivo per la geolocalizzazione personale da affidare ad un bambino o ad un anziano, in modo da rintracciarli meglio in caso di smarrimento o pericolo. È decisamente piccolo nonché facilmente trasportabile.

imhere-gps-tracker-570x374

i’m Here è uno di quei prodotti che possono salvarci da situazioni pericolose grazie a semplici concetti ed implementazioni. Si tratta di un dispositivo in grado di segnalare la posizione dello stesso  all’interno di una web-app. Questa sarà visualizzabile da qualsiasi browser internet, mobile o desktop che sia.

Al suo interno è contenuto un modulo GSM che permette di inviare notifiche tramite l’unico tasto disponibile, in caso di segnalazione di un pericolo, o qualsiasi situazione spiacevole. Un prodotto di questo tipo è logicamente pensato per i bambini o per persone anziane con problemi di motricità, proprio per questo il suo design è stato strutturato in modo tale da essere piccolo, leggero ed estremamente trasportabile.

Di seguito vi mostriamo il video della nostra prova direttamente da Barcellona, al Mobile World Congress 2013.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

i’m Here è disponibile in questa pagina ed è prenotabile al prezzo di 129€.