Notizie

Usano spray anti-orso per svaligiare Apple Store. Cinque feriti

È successo a Vancouver, nell’ennesima rapina che ha visto come vittima un Apple Store e quaranta clienti che si trovavano al suo interno. Tre ladri, armati solamente di spray invalidanti anti-orso, hanno svaligiato il negozio portando via numerosi prodotti.

oakridge_hero

Tre ladri si sono introdotti all’interno dell’Apple Store, sito nel centro commerciale Oakridge di Vancouver. Armati solamente di spray al peperoncino per paralizzare gli orsi, hanno fermato i quaranta clienti presenti in quel momento, agendo così indisturbati durante la rapina.

Sono cinque i feriti che hanno richiesto le cure mediche per l’esposizione agli agenti chimici. La Polizia di Vancouver è giunta sul luogo pochi minuti dopo l’incursione, ma purtroppo non sono stati in grado di rintracciare i tre malviventi, nemmeno seguendo la lunga scia di prodotti che si sono lasciati dietro durante la fuga in macchina (un furgone Mercedes).

apple

Gli Apple Store sono sempre più spesso vittima di rapine e furti come quello avvenuto pochi giorni fa a Torino, il secondo dopo soli quattro mesi dall’apertura. I prodotti di Cupertino sono decisamente ambiti e probabilmente i ladri tentano di piazzarli all’interno di mercati paralleli ed illegali.

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!