AnyGlove: il gel che ti permette di utilizzare l’iPhone con qualsiasi paio di guanti!

AnyGlove è un gel che permette di utilizzare i pannelli touch capacitivi anche quando indossiamo un paio di guanti. Basta applicarne un po’ sulle punte dei nostri guanti preferiti ed il gioco è fatto!

anyglove

C’è freddo, molto freddo, e dovete rispondere ad un messaggio importante tirando fuori il vostro iPhone dalla tasca dei pantaloni, togliendovi almeno un guanto per fare in modo che il pannello touch capacitivo risponda ai vostri comandi. Non è sempre piacevole la sensazione, soprattutto nelle condizioni invernali più impervie.

Del resto non tutti siamo disposti a comprare dei guanti specifici (e spesso anche parecchio brutti) per utilizzarli con il nostro iPhone, ed altrettanto spesso troviamo delle “strategie alternative” per interagire con i nostri tanto amati pannelli touch caaacitivi, come ad esempio utilizzarli con il naso, o con qualsiasi lembo di pelle che ci ritroviamo scoperto in quel determinato istante.

Ma c’è un unguento “magico”, chiamato AnyGlove che, se applicato sulle punte delle dita dei nostri guanti, permette a questi di ottenere la sensibilità anche con i pannelli capacitivi. Può essere utilizzato con qualsiasi tipo di guanto, sia in pelle, che di lana o di tessuti sintetici.

Per maggiori informazioni basta rivolgersi al sito ufficiale di AnyGlove.

Via | CultOfMac

AnyGlove è un gel che permette di utilizzare i pannelli touch capacitivi anche quando indossiamo un paio di guanti. Basta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.