Concept

Nuovo concept dell’orologio intelligente iWatch: e se fosse così?

Ormai i vari concept e rumors riguardanti il presunto iWatch che verrà prodotto da Apple non si contano più: nella giornata di oggi sono stati pubblicati infatti due nuovi concept aggiornati alle ultime indiscrezioni trapelate dai brevetti depositati da Apple. Nascono così dispositivi con schermi più allungati e ricurvi.

iwatch-edgar-5

Solo ieri vi abbiamo mostrato un concept di iWatch che ripercorreva le linee degli orologi classici e con un display quadrato; il concept di oggi ha invece una linea piuttosto differente.

Quest’ultimo concept è stato realizzato da Edgar Rios, il quale ha immaginato un iWatch che fosse una sorta di naturale evoluzione del design adottato dall’iPod Nano di sesta generazione ed integrando anche alcune caratteristiche trapelate dai recenti brevetti depositati da Apple.

iwatch-edgar-3

Rios immagina quindi un iWatch con un display allungato a causa del brevetto di un braccialetto a schiaffo, delle indiscrezioni su un display curvo e per motivi estetico-funzionali.

iwatch-edgar-2

Un display più allungato anziché quadrato, oltre a migliorare l’estetica generale del dispositivo, consente anche di mostrare più informazioni (lo stesso principio per il quale lo schermo di iPhone 5 è cresciuto in altezza ma non in larghezza).

iwatch-edgar-4

Le funzioni mostrate in questo concept riprendono molto l’aspetto estetico che possiede iOS e soprattutto l’iPod Nano, inoltre il centro notifiche sembrerebbe integrarsi perfettamente, così come anche il lettore musicale.

Voi che ne pensate di questo nuovo concept? Rispecchia lo stile Apple o è ancora lontano dall’essere definito un iWatch?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!