QuickApp

Papa Francesco: l’applicazione per conoscere tutto sul nuovo Papa

ERRORE: 621973257 Articolo non trovato

Papa Francesco è l’applicazione dedicata interamente al nuovo Papa eletto poco meno di un mese fa. Con questa applicazione potrete infatti scoprire tutta la vita di Jorge Bergoglio prima che venisse eletto ed avere tante altre informazioni a lui inerenti.

Nell’applicazione Papa Francesco potrete trovare in un’interfaccia davvero molto semplice ed intuitiva tantissime informazioni riguardanti la sua figura. Principalmente le funzioni dell’applicazione sono le seguenti:

  • Visualizzazione di una biografia dettagliata.
  • Curiosità sulla figura del Papa Francesco.
  • Articoli descrittivi riguardo alle principali dichiarazioni ufficiali del pontefice.
  • Possibilità di salvare le informazioni in una lista Preferiti.
  • Ricerca per categorie.

Papa Francesco è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (terza generazione), iPod touch (quarta generazione), iPod touch (quinta generazione) e iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!